• Febbraio 24, 2025

18 febbraio il webinar “Gestire la fase di esecuzione dei contratti pubblici con la PCP: processo e web application di ANAC”

18 febbraio il webinar “Gestire la fase di esecuzione dei contratti pubblici con la PCP: processo e web application di ANAC”

Si svolgerà martedì 18 Febbraio, dalle ore 10.00 alle 11.30 il webinar Gestire la fase di esecuzione dei contratti pubblici con la PCP: processo e web application di ANAC.

L’evento, realizzato e promosso dal Progetto PICCOLI ANCI, analizza l’utilizzo della Piattaforma di Contratti Pubblici (PCP) di ANAC nella gestione della fase di esecuzione dei contratti pubblici. Verranno illustrati il flusso operativo, le funzionalità della web application e gli obblighi di monitoraggio previsti dalla normativa, con particolare attenzione a tracciabilità, aggiornamento dei dati e strumenti di controllo per supportare gli Enti nella corretta gestione degli appalti in conformità alle disposizioni vigenti.

La partecipazione è aperta a tutte le amministrazioni interessate, la diretta è riservata a un massimo di 1.000 partecipanti.

ISCRIVITI
Effettuata l’iscrizione riceverai una mail di conferma con il link per accedere all’aula virtuale. Il webinar sarà fruibile sulla Piattaforma Zoom, sia da pc che da dispositivi mobili. È possibile partecipare con un browser aggiornato o mediante applicazione. Per ulteriori dettagli consulta i requisiti di sistema.

Disponibili le slide dell’incontro.